Legendary Moonlight Sculptor

The_Legendary_Moonlight_Sculptor_v27_cover-0The Legendary Moonlight Sculptor è un light novel koreano di Nam Hi-Sung (남희성).

Pubblicato per la prima volta dalla Rok Media nel 2007, e diventato in poco tempo una delle serie light novel koreane piu famose esistenti. Attualmente la serie ha 46 volume all’attivo.

Esiste anche un adattamento Manhua della serie.

Trama:

L’uomo dimenticato dal mondo, l’uomo schiavo dei soldi ed anche la persona nota come il leggendario God of War nel popolare MMORPG Continent of Magic, Weed. Una volta maggiorenne, decide di dire addio all’account di CoM, ma il debole tentativo di guadagnare qualcosina per il tempo e l’impegno che ha dedicato ha avuto un effetto che nessuno avrebbe immaginato. Grazie ad una serie di coincidenze, il suo leggendario avatar di CoM è stato venduto per 3,1 miliardi di Won, procurandogli una grande gioia, gioia che si trasformerà in disperazione dopo averli persi quasi tutti per colpa di pericolosi strozzini. Dopo la scoperta della possibilità di guadagnare soldi giocando, risorge dalle ceneri con una ritrovata determinazione ed entra coraggiosamente verso la nuova era del gaming, guidata dal primo MMORPG in realtà virtuale, Royal Road. Questa è la leggenda di Lee Hyun (Weed) sulla strada per diventare l’Imperatore con unicamente un profondo amore nei confronti della famiglia, uno sconfinato desiderio di soldi, una mente imprevedibile, un corpo allenato con cura e il talento del duro lavoro che lo supportano.

Tradotto dal team di

Capitoli

Capitolo 1

Capitolo 2

Capitolo 3

Capitolo 4

Capitolo 5

Capitolo 6